Informiamo i partecipanti che giungeranno in automobile che adiacente l’edificio 19 è disponibile un parcheggio per i partecipanti al Congresso Nazione S.It.I 2024.


CERIMONIA INAUGURALE – NO ECM
Mercoledì 23 ottobre ore 16,00
Teatro Massimo
Piazza Giuseppe Verdi
Palermo

SEDE CONGRESSUALE
giovedì 24 – sabato 26 ottobre
Università degli Studi di Palermo
Edificio 19 ed Edificio 7
Viale delle Scienze
Palermo

ORARI DI APERTURA SEGRETERIA PRESSO SEDE CONGRESSUALE – ED. 19
Giovedì 24 ottobre dalle 8:00 alle 19.30
Venerdì 25 ottobre dalle 8:00 alle 19.30
Sabato 26 ottobre dalle 8:00 alle 13.30

STAND S.It.I.
Durante le giornate del Congresso la Segreteria S.It.I. sarà presente con uno stand presso il quale i Soci potranno versare la quota associativa annuale e ottenere informazioni aggiornate sulla Società

QUOTE DI ISCRIZIONE (IVA esclusa)

CATEGORIAENTRO IL 30/06DAL 1/07ON SITE
NON SOCIO SITI€ 700,00€ 800,00€ 870,00
SOCIO SITI
(inclusi specializzandi dipendenti SSN)
€ 490,00€ 600,00€ 670,00
SOCIO Specializzando
(Non dipendente SSN) / Dottorando / Assegnista / Borsista)
€ 190,00€ 270,00€ 290,00
SOCIO
personale delle professioni sanitarie
€ 190,00€ 395,00€ 430,00
ISCRIZIONE GIORNALIERA *  € 200,00

Le quote di iscrizione all’intero evento comprendono:
• Partecipazione ai lavori scientifici e cerimonia inaugurale
• Accesso all’area espositiva
• Badge e kit congressuale
• Coffee break e lunch previsti dal programma
• Cocktail inaugurale del 23 ottobre Teatro Massimo
• Cena del congresso del 25 ottobre
• Attestato di partecipazione
• Crediti ECM, se conseguiti

La quota di iscrizione giornaliera di giovedì 24 e di sabato 26 ottobre non comprende la Cena Sociale ed il cocktail inaugurale.
La quota di iscrizione giornaliera di Venerdì 25 ottobre non comprende il cocktail inaugurale.

CERIMONIA INAUGURALE MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE
La cerimonia inaugurale di Mercoledì 23 ottobre, ore 16,00, si svolgerà presso il Teatro Massimo. A seguire è previsto un cocktail di benvenuto. Per l’ingresso è necessario esibire il biglietto ricevuto on line. 

CENA SOCIALE VENERDÌ 25 OTTOBRE
La Cena del Congresso si terra veneredì  25 ottobre alle ore 20.30 presso i Cantieri Culturali alla Zisa padiglione ZAC. Per partecipare alla cena sarà necessario indossare il badge che sarà scansionato dal personale di accoglienza. Per raggiungere la sede della cena le consigliamo di consultare la tabella della convenzione con i taxi. In alternativa è previsto un servizio navetta con partenza alle ore 20:00 da Piazza Verdi. Per usufruire del trasferimento è obbligatorio prenotare il proprio posto attraverso l’APP del congresso, i posti sono limitati e la prenotazione è possibile fino al raggiungimento del numero massimo.

COLAZIONI DI LAVORO
Nei giorni 24 e 25 ottobre sono previste le colazioni di lavoro nell’area lunch predisposta e segnalata da apposita segnaletica. La coffee station è situata al secondo livello del corpo B dell’Ed. 19. Sono previsti angoli per celiaci, e vegetariani, intolleranze e allergie alimentari.

AREA ESPOSITIVA
L’area espositiva è attiva al primo livello dell’Ed. 19 negli orari del congresso.

DEPOSITO BAGAGLI
E’ previsto un’area deposito bagagli al primo livello dell’Edificio 19.

BADGE
Ogni partecipante regolarmente iscritto e ciascun membro della faculty a ricevuto il badge da stampare che gli consentirà l’accesso alle sale congressuali. Il personale addetto ne controllerà il possesso e consegnerà il porta badge. Coloro che non sono riusciti a stampare il proprio badge o i nuovi iscritti potranno rivolgersi alla segreteria del congresso per ritirare il proprio. Il badge è strettamente personale e non è cedibile a terzi ed è l’unico documento che permette l’accesso all’area congressuale. Tutti i badge sono dotati di qr-code e codice a barre per la rilevazione della presenza nelle sessioni accreditate ECM. Sono ammessi alle sale congressuali e all’area espositiva SOLO gli iscritti, i membri della faculy e lo staff delle ditte espositrici che indossano l’apposito badge.

KIT CONGRESSUALE
Il kit congressuale è disponibile per tutti gli iscritti. È possibile ritirarlo negli appositi gazebo predisposti esternamente all’edificio 19, presentando il badge che attesta l’avvenuta iscrizione.

LIBERATORIA UTILIZZO IMMAGINI
Durante le attività formative e gli eventi sociali, la S.It.I. effettuerà riprese audio-video che possono coinvolgere anche i partecipanti in sala. L’iscrizione al congresso prevede il consenso alle suddette riprese ed all’utilizzo promozionale delle stesse tramite i canali pubblicitari della società (sito web, social media, materiali stampati, ecc.).

RIDURRE, RIUTILIZZARE E RICICLARE
Il 54° Congresso Nazionale SITI sostiene la politica di sostenibilità:
il servizio catering sostiene per il recupero delle eccedenze alimentari che saranno consegnate alla Missione di Speranza e Carità fondata da Fratel Biagio Conte;
distribuisce stoviglie in materiale biodegradabile;
riduce al minimo il materiale cartaceo e incoraggi all’uso del sito web/app del congresso ed all’erea dell’e-poster:
Incoraggi all’utilizzo delle borracce riutilizzabili.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E PROVIDER ECM
Servizitalia
Via Salvatore Puglisi, 15 – 90143 Palermo
www.servizitalia.it – info@servizitalia.it

Relatori
Adele Bianco
faculty@siti2024.it

Iscrizioni
Milena Buoncuore
amministrazione@servizitalia.it

Ecm
Chiara Cacioppo
segreteria@servizitalia.it

Aziende sponsor
Francesca Accomando
congressi@servizitalia.it